Accademia dei Manager
Conosci te stesso: self management skills

image 10

Milano, 11 Luglio 2017

Execo ha il piacere di invitarVi presso i propri uffici martedì 11 luglio alle ore 18.00, per presentarVi l’ACCADEMIA DEI MANAGER, una formula innovativa e flessibile, caratterizzata da un approccio fortemente interattivo ed altamente customizzabile.

A seguire, saremo ben lieti di poterVi offrire un aperitivo per dare la possibilità a tutti i partecipanti di approfondire gli argomenti d’interesse direttamente con il Prof. Giovanni Siri, ideatore e curatore del progetto.

Perché l’Accademia dei Manager

Nell’era della globalizzazione, del digital, dei social e della robotica, nessun manager può oggi permettersi di trascurare il cambiamento epocale in atto se vuole essere realmente un punto di riferimento in azienda, è indispensabile possedere una vision strategica d’insieme, caratterizzata da un’elevata capacità di attenzione e sensibilità a molteplici e contestuali aspetti: organizzativi, gestionali, relazionali, ma anche sociologi ed economici.

Deve diventare un “manager/imprenditore”, perché solo questa bivalenza può garantirgli non solo la sopravvivenza in un contesto dinamico e trasformista come quello odierno, ma anche quella credibilità che gli consentirà di diffondere e al tempo stesso raccogliere energie positive.
E deve innanzitutto lavorare sul proprio patrimonio umano, per essere ancor più una persona consapevole di sé e del contesto umano in cui opera, capace di creare team responsabili e motivati, pronti a migliorarsi e a migliorare la realtà circostante.

L’Accademia dei Manager di Execo è nata da queste considerazioni, maturate on field, frutto della nostra esperienza in azienda e in particolare dalla collaborazione con il prof. Giovanni Siri, consulente delle più importanti aziende italiane e docente universitario, che ha realizzato questo ciclo di incontri per rafforzare ed affiancare i manager in un percorso di crescita e sviluppo del loro potenziale personale.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COSA VI SIETE PERSI

CONTATTI

  • Via Achille Mauri, 4 - 20123 Milano (MI) - Fermata metro Missori
    T +39 02 84176400 - F +39 02 84176271
  • SCRIVICI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • SEGUICI:  facebook twitter linkedin google+ blog

Contattaci