Skip to main content
 
Selezione

A colpo sicuro

 

 

 

piramide

 

per i Candidati

 

Non siamo semplicemente una finestra sulle opportunità di lavoro offerte dalle nostre aziende clienti: Execo si rivolge ai candidati offrendo servizi gratuiti e opportunità formative.

Scoprite di più nelle sessioni dedicate.

 

[widgetkit id="23" name="Sfere Selezione Candidati"] 

 

per le Aziende

Execo si propone come un partner competente e flessibile in tutte le fasi del processo rispondendo alle esigenze specifiche di ciascun cliente, attraverso una soluzione modulare. La conoscenza approfondita degli strumenti valutativi e del mercato del lavoro, unita alla consolidata esperienza dei nostri consulenti, garantiscono il successo del nostro intervento.

Execo offre un nuovo approccio. I manager saranno sempre più il valore decisivo per le imprese. Navigare la complessità richiederà ancor più di quanto già adesso accade ai manager nella cui personalità convergono tre aspetti chiave:

  • La capacità di sintonizzarsi con la cultura dell'impresa cui si legano, identificandosi con il suo progetto generandone sviluppi coerenti e adeguati all’evoluzione del contesto in cui l’impresa opera.
  • La capacità di ragionare per scenari complessi e mobili: l’interazione globale, l’evoluzione dei consumatori, gli sviluppi della tecnologia intelligente e robotica richiedono insight e mente aperta.
  • La capacità di generare team mettendo la propria leadership al servizio dello spirito di squadra che permette agilità, creatività ed iniziativa autonoma spontaneamente allineata alle finalità della impresa.

I nostri consulenti

  • Hanno maturato almeno 15 anni di esperienza in azienda.
  • Sono qualificati nella comunicazione e nell’ascolto empatico.
  • Sono esperti di «consapevolezza».
  •  Contano su una significativa esperienza organizzativa.
  •  Tutelano i Clienti con la riservatezza del segreto professionale.
  •  Sono persone di fiducia.

Modalità

Analisi approfondita e interviste in azienda per comprendere la cultura dell’impresa e i bisogni nascosti

Il mercato del lavoro è più complesso, ci sono un maggior numero di candidati ma anche più incertezza. Per questo motivo sono importanti le competenze ma è necessario puntare anche su flessibilità, resilienza e fitting culturale.


Come

Analisi approfondita del cliente e della cultura di riferimento attraverso interviste e tools (ISO, test e Social Network Analisys)

[widgetkit id="21" name="Sfere Selezione"]