• Home

GLI SCACCHI, UN MODELLO PER LA STRATEGIA AZIENDALE E PER LA FORMAZIONE  MANAGERIALE

My nature is that I have to excite myself with a big challenge- G. Kasparov

EXECO vi offre un nuovo modello formativo: in partnership con i Grandi Maestri dellAccademia Internazionale di Scacchi coordinati con i migliori coach e trainer, sarete guidati in un percorso che intreccia strategia di gioco, psicologia e approfondite nozioni manageriali. 

DA PEDONE A RE

Execo propone il nuovo corso di formazione Best Moves, un percorso mirato al raggiungimento del successo aziendale in 9 mosse: pianificazione strategica, problem solving, pensiero creativo, decision making, time management, intelligenza emotiva, team management & leadership, performance management e project management.

Il corso si struttura in 10 moduli personalizzabili da una giornata ciascuno, tutti coordinati in aula da un Grande Maestro dellAccademia Internazionale di Scacchi e da un coach esperto di formazione aziendale.

Conoscere già le regole non è necessario: la complessa strategia degli Scacchi verrà messa a vostra disposizione! Imparerete a sfruttare tutti i parallelismi che il gioco possiede con laltrettanto complessa gestione di unazienda, in modo da fornirvi un bagaglio innovativo e senza paragoni per affrontare qualsiasi situazione e arricchire il vostro arsenale strategico di nuove armi sempre vincenti.

Il nostro obiettivo è rendervi dunque davvero padroni del vostro business: da Pedone a Re in poche mosse.

I NOSTRI PARTNER

Execo metterà a vostra disposizione lesperienza dei Grandi Maestri dellAccademia Internazionale di Scacchi, una delle migliori scuole del mondo e una delle prime ad aver coniugato Scacchi e Formazione Manageriale in un modello innovativo.

Per iscriverti compila il seguente modulo e invialo a mail@execohr.it 

Iscriviti

Contattaci

Contatti

Prima di inviare i dati, leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali di Execo e fornisci i relativi consensi. Dichiaro di aver preso visione dell’allegata informativa e:

Si No
Si No

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.  Cookie Policy