Imprenditorialità

Imprenditorialità è un corso di formazione che lavora sull’ingaggio reale delle persone potenziando le loro competenze, per supportarle in un nuovo approccio al lavoro: non più passivo e disinteressato, bensì proattivo e partecipe.

Responsabilità personale, intraprendenza, creatività, fiducia in se stessi, consapevolezza dei propri talenti e voglia di “metterli a terra”: sono questi gli ingredienti fondamentali che, se sviluppati, permettono di realizzare se stessi, interiorizzare e agire comportamenti guidati da una vera e propria attitudine imprenditoriale.

Ideale per ampie fasce di popolazione o per l’intera azienda, genera risultati anche su piccoli gruppi che devono svolgere il ruolo di influenzatori anche in posizioni operative a prescindere dal ruolo gerarchico.

I RISULTATI PER L’ IMPRESA:

Il corso di imprenditorialità permette alle imprese di dotarsi di persone in grado di:

  • Dare significato alla propria attività professionale, sviluppando consapevolezza della propria passione e dei propri talenti
  • Ricoprire il ruolo con più efficacia, efficienza e motivazione
  • Trasformare i propri punti di forza in nuovi comportamenti
  • Comprendere il contesto e agire la propria sfera di incidenza con nuova responsabilità
  • Diventare agenti del cambiamento

In termini concreti questo si traduce nella generazione di un impatto positivo sulle performance aziendali in termini di engagement, customer satisfaction, crescita dei ricavi, contenimento dei costi, profittabilità e innovazione.

Per iscriverti compila il seguente modulo e invialo a mail@execohr.it 

Iscriviti

Contattaci

Contatti

Prima di inviare i dati, leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali di Execo e fornisci i relativi consensi. Dichiaro di aver preso visione dell’allegata informativa e:

Si No
Si No

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.  Cookie Policy