modelli-di-comunicazione

logo2

Salone dello studente

 

 

  

 

Execo, in partnership con Class Editori, promuove l'evento nazionale "il Salone dello Studente" che aggrega ogni anno oltre 250.000 studenti in incontri di due/tre giorni nelle seguenti città: Monza, Napoli, Milano, Firenze, Rimini, Torino, Roma, Pescara, Vibo Valentia, Bari e Catania.

Ecco tre buoni motivi per partecipare:

Employer Branding: grazie ad un eccellente ed unico bacino avrà la possibilità di farsi conoscere da un target interessante per la sua azienda. Molti diplomati di oggi sono i laureati di domani; può essere un'idea innovativa agganciarli direttamente nel loro "nido".

Recruitment: sarà possibile fare selezione "sul campo" per posizioni che richiedono neodiplomati.

Marketing: potrà effettuare una potente campagna marketing su prodotti e servizi della Sua azienda che i ragazzi potranno "toccare con mano".

L'affluenza è assicurata in base ad accordi già presi fra le scuole e il Salone, gli studenti saranno infatti accompagnati dai propri istituti.

Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero T +39 02 84176400

Per iscriverti compila il seguente modulo e invialo a mail@execohr.it 

Iscriviti

Contattaci

Contatti

Prima di inviare i dati, leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali di Execo e fornisci i relativi consensi. Dichiaro di aver preso visione dell’allegata informativa e:

Si No
Si No

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.  Cookie Policy