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Top Performers
Eccellenza e Rendimento negli Stores del lusso

Elevare la qualità dello staff operante negli stores, identificando ed inserendo dei Top Performers per il raggiungimento degli obiettivi aziendali

Questo è uno strumento funzionale allo sviluppo delle competenze di recruitment degli Store Manager supportando così anche la funzione HR Retail all’interno dell’organizzazione. Si articola su tre pilastri:

  1. LA PRIMA INTERVISTA TELEFONICA – come massimizzare l’efficacia del primo contatto telefonico
  2. IL MANUALE DELLE COMPETENZE – come gestire l’intero processo di selezione ed individuare i principali KPIs NON NEGOZIABILI
  3. LA GUIDA ALL’INTERVISTA ED ALLA VALUTAZIONE DEI CANDIDATI – cosa chiedere e come valutarli attraverso specifiche schede

Il Corso è pensato per essere agile, interattivo, ingaggiante e ciascun pilastro viene approfondito ed accompagnato con role playing.

Obiettivi

  • Capire come comunicare e attrarre le nuove generazioni
  • Supportare gli Store Manager nell’identificare i principali requisiti ed i criteri “NON NEGOZIABILI” da ricercare nei candidati
  • Offrire a tutti i candidati una reale “Experience” nel corso del processo di selezione in modo da tenerli ingaggiati al Brand: “ogni candidato può essere un futuro cliente”
  • Garantire a tutti coloro che applicano ed entrano in contatto con l’Azienda pari ed eque opportunità: non dimentichiamo quanto sia strategico operare nel rispetto della Diversity, Equality and Inclusion: Diversity adds value.

Il corso sarà tenuto da un formatore con oltre 20 anni di esperienza manageriale nel settore del lusso
e potrà essere erogato anche in lingua inglese.

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