NINEMINDS®

Analisi della mentalità aziendale e percorsi trasformativi

La tua azienda ha la mentalità giusta per affrontare l'incertezza?
 

NineMinds®: UNA PROPOSTA OPERATIVA

Il progetto, frutto di approfonditi studi focalizzati sugli approcci mentali, tanto nella sfera emotiva che in quella cognitiva, nasce per rispondere al meglio ai cambiamenti in atto sia nelle persone che nelle aziende.

Il progetto parte da un’analisi preliminare, compiuta con uno strumento diagnostico ad hoc (CMP®), dei tipi di mentalità già presenti nell’Azienda. Lo strumento può essere utilizzato separatamente.

NineMinds® non propone un intervento formativo classico a raggio delimitato ma propone un percorso dedicato all'estensione della mentalità e mira a sviluppare le capacità umane di intelligenza generativa.

Obiettivi
Cosa vogliamo ottenere

  1. Far comprendere che è possibile rendere più efficaci le proprie capacità, attraverso la rivisitazione e la rieducazione del legame tra le sfere: cognitiva, affettiva e relazionale
  2. Promuovere l'utilizzo di tutte le mentalità applicando la più opportuna a seconda del momento, tendendo verso una Mentalità Generativa.
  3. Ognuna delle nove mentalità ha un modo specifico di funzionamento e di resistenza al cambiamento. Dobbiamo renderci consapevoli di queste differenze per un miglioramento continuo individuale e di gruppo.
  4. Avviare progetti su come dare inizio allo sviluppo delle potenzialità generative dei lavoratori dell’azienda . Ogni progetto sarà messo a disposizione dei decisori aziendali.

Video di sintesi a cura del Prof.re G. Siri responsabile del progetto

APPROFONDIMENTI.png

STRUMENTI.png

Contatti

  • Fermata metro Missori
  • SCRIVICI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

EXECO S.r.l - Aut.Min.Def. 12162 del 20.09.2013
Copyright © EXECO S.r.l.
P.IVA 08244540962

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.  Cookie Policy