Tutti sanno che la presenza online condiziona il tuo business.
Forse non sai che ci sono 220 punti digitali che puoi misurare!
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Il Blinkup Digital Audit nasce come risposta concreta per potenziare il livello di digitalizzazione aziendale. Attraverso un percorso articolato in tre fasi, l’analisi approfondita dell’ecosistema digitale è progettata per comprendere dinamiche, interazioni e simmetrie online, attraverso la definizione di un piano strategico e tattico di potenziamento unito a un percorso di supporto costante per la sua realizzazione operativa.
Il Blinkup Digital Audit individua e risolve potenziali interferenze che possano emergere nella customer journey, ottimizzando il fluido scambio di informazioni tra l'identità del brand e la sua rappresentazione digitale, nonché tra i clienti e il brand stesso, per una perfetta corrispondenza di intenti e di valori aziendali.
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Il Blinkup Digital Audit nasce come risposta concreta per potenziare il livello di digitalizzazione aziendale. Attraverso un percorso articolato in tre fasi, l’analisi approfondita dell’ecosistema digitale è progettata per comprendere dinamiche, interazioni e simmetrie online, attraverso la definizione di un piano strategico e tattico di potenziamento unito a un percorso di supporto costante per la sua realizzazione operativa.
Il Blinkup Digital Audit individua e risolve potenziali interferenze che possano emergere nella customer journey, ottimizzando il fluido scambio di informazioni tra l'identità del brand e la sua rappresentazione digitale, nonché tra i clienti e il brand stesso, per una perfetta corrispondenza di intenti e di valori aziendali.
Blinkup Digital Audit – Il percorso in tre fasi
- Audit Analysis > Attraverso un attento screening di oltre 220 digital touchpoint online, si effettua una mappatura approfondita dello stato di digitalizzazione aziendale da un triplice punto di vista – tecnico, d’immagine e di reputazione – al fine di evidenziare eventuali interferenze nella fluidità dell’esperienza dell’utente nella customer journey. Viene inclusa l’analisi della concorrenza per comprendere le aree maggiormente presidiate e sviluppare strategie per migliorare la propria visibilità sulla base dei dati analizzati e del posizionamento dei competitors.
- Action Plan > Forti dei risultati dell’analisi, si procede con la stesura puntuale di un piano strategico, tattico e operativo in cui si dettagliano le attività da svolgere e le relative tempistiche d’azione, così da avere una pianificazione a breve, medio e lungo termine chiara e definita.
- Advisoring > Nell’ottica di una continua ottimizzazione dei risultati, la fase di advisoring prevedere un supporto costante nel monitoraggio delle evidenze riscontrate e delle azioni effettuate, con raccomandazioni periodiche volte al raggiungimento degli obiettivi prefissati e un miglioramento incrementale.