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Tutti sanno che la presenza online condiziona il tuo business.

Forse non sai che ci sono 220 punti digitali che puoi misurare!

Il Blinkup Digital Audit nasce come risposta concreta per potenziare il livello di digitalizzazione aziendale. Attraverso un percorso articolato in tre fasi, l’analisi approfondita dell’ecosistema digitale è progettata per comprendere dinamiche, interazioni e simmetrie online, attraverso la definizione di un piano strategico e tattico di potenziamento unito a un percorso di supporto costante per la sua realizzazione operativa.

Il Blinkup Digital Audit individua e risolve potenziali interferenze che possano emergere nella customer journey, ottimizzando il fluido scambio di informazioni tra l'identità del brand e la sua rappresentazione digitale, nonché tra i clienti e il brand stesso, per una perfetta corrispondenza di intenti e di valori aziendali.

Il Blinkup Digital Audit nasce come risposta concreta per potenziare il livello di digitalizzazione aziendale. Attraverso un percorso articolato in tre fasi, l’analisi approfondita dell’ecosistema digitale è progettata per comprendere dinamiche, interazioni e simmetrie online, attraverso la definizione di un piano strategico e tattico di potenziamento unito a un percorso di supporto costante per la sua realizzazione operativa.

Il Blinkup Digital Audit individua e risolve potenziali interferenze che possano emergere nella customer journey, ottimizzando il fluido scambio di informazioni tra l'identità del brand e la sua rappresentazione digitale, nonché tra i clienti e il brand stesso, per una perfetta corrispondenza di intenti e di valori aziendali.

Blinkup Digital Audit – Il percorso in tre fasi

  1. Audit Analysis > Attraverso un attento screening di oltre 220 digital touchpoint online, si effettua una mappatura approfondita dello stato di digitalizzazione aziendale da un triplice punto di vista – tecnico, d’immagine e di reputazione – al fine di evidenziare eventuali interferenze nella fluidità dell’esperienza dell’utente nella customer journey. Viene inclusa l’analisi della concorrenza per comprendere le aree maggiormente presidiate e sviluppare strategie per migliorare la propria visibilità sulla base dei dati analizzati e del posizionamento dei competitors.
  2. Action Plan > Forti dei risultati dell’analisi, si procede con la stesura puntuale di un piano strategico, tattico e operativo in cui si dettagliano le attività da svolgere e le relative tempistiche d’azione, così da avere una pianificazione a breve, medio e lungo termine chiara e definita.
  3. Advisoring > Nell’ottica di una continua ottimizzazione dei risultati, la fase di advisoring prevedere un supporto costante nel monitoraggio delle evidenze riscontrate e delle azioni effettuate, con raccomandazioni periodiche volte al raggiungimento degli obiettivi prefissati e un miglioramento incrementale.